Informativa ex 13 del Regolamento UE n. 679/2016
 
Gentile Signore/a,
Desideriamo informarLa che secondo la normativa indicata (art. 13 Regolamento UE n. 679/2016) i Suoi Dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e numero di fax, ecc.) saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti: 

1. Oggetto del trattamento
 Il Titolare tratta i dati personali identificativi (ad esempio nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di fax, ecc.) da Lei comunicati in occasione della conclusione di contratti per i servizi forniti dal Titolare stesso e/o attraverso gli appositi form presenti sul sito https://www.altredicisushilab.it/
 
2. Finalità del trattamento
La informiamo che i dati raccolti saranno utilizzati per:
    A. Senza il Suo consenso espresso:
    1. concludere i contratti per l’acquisto dei prodotti forniti dal Titolare;
    2. adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
    3. adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un Regolamento, da una normativa Comunitaria o dall’ordine di un’Autorità (ad esempio la normativa antiriciclaggio);
    4. esercitare i diritti del Titolare (ad esempio il diritto di difesa in un giudizio);
    5. finalità amministrativo/contabili quali adempimento di obblighi fiscali o contabili).

    B. Solo previo Suo specifico ed espresso consenso per le seguenti finalità:
        1. dare seguito alla Sua richiesta di contatto e/o di informazioni mediante i recapiti forniti nel form;
        2. inviarle newsletter per aggiornarla sulle nostre attività, per promuovere i nostri servizi e per pubblicizzare gli eventi che organizziamo, sarà sempre possibile cancellarsi dalle nostre mailing list attraverso la procedura indicata in calce alla comunicazione ricevuta contenente la newsletter. 
        3. Finalità di profilazione: solo con il Suo consenso espresso, i Suoi dati personali (raccolti per le finalità di cui ai precedenti punti 1 e 2), saranno trattati per finalità di profilazione, in particolare per la creazione di specifici profili commerciali e per l’analisi delle preferenze anche mediante l’incrocio di tali dati personali con altre informazioni raccolte attraverso i cookie di profilazione, al fine di inviarLe comunicazioni commerciali e/o promuovere iniziative ed eventi di specifico interesse per l’utente.
La base giuridica del trattamento è l’esecuzione del contratto di cui Lei è parte e/o il consenso da Lei prestato al trattamento stesso.
I dati personali in possesso della “PINKO SRL” sono raccolti presso la clientela e/o gli utenti. 
In ogni caso tutti questi dati vengono trattati nel rispetto della normativa citata e degli obblighi di riservatezza e dei principi di correttezza, liceità e trasparenza.
 
3. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere
Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.A è obbligatorio; in caso di mancato conferimento dei dati non potremmo garantirle i servizi di cui all’art. 2.A.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.B è facoltativo, può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso non potrà essere più contattato.

4. Modalità del trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2 Regolamento UE n. 679/2016 e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati.
I Suoi dati sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e automatizzato, nel rispetto di una procedura interna e di misure tecniche in grado di garantire la sicurezza, l’integrità e la riservatezza dei dati stessi.
I dati personali verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario per adempiere alle finalità elencate e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto.

5. Soggetti a cui potranno essere comunicati i dati personali
I Suoi dati personali potranno essere comunicati a: 
1. Personale della società in qualità di incaricati al trattamento e/o responsabili esterni e/o amministratori di sistema per la gestione delle pratiche relative al contratto posto in essere: il personale è stato debitamente istruito in materia di sicurezza dei dati personali e di tutela della privacy. 
2. A società terze o altri soggetti (a titolo esemplificativo: Studi professionali, Consulenti, Istituti bancari, ecc.) per l’adempimento degli obblighi connessi al servizio/acquisto da Lei richiesto e fornito.
Resta in ogni caso fermo il divieto di comunicare o diffondere i Suoi dati personali a soggetti non necessari per l’espletamento dei servizi da Lei richiesti.
L’elenco aggiornato di eventuali Responsabili del trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del Trattamento.

6. Diritti degli interessati
Lei ha la facoltà, in ogni momento, di esercitare i seguenti diritti:
    a) di accesso ai dati personali;
    b) di rettifica e cancellazione dei dati personali o di limitazione del trattamento dei dati stessi;
    c) di opposizione al trattamento dei dati personali;
    d) di portabilità dei dati personali;
    e) di revoca del consenso, ove previsto – la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;
    f) di proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante Privacy).

7. Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati personali Eros Condelli della PINKO SRL, con sede in Piazza della Vittoria 13, 50053 Empoli (FI), P. Iva: 07102310484, Tel. 3420302996, pec: pinko_srl@pec.it

8. Modalità di esercizio dei diritti
L’esercizio dei Suoi diritti potrà avvenire in qualsiasi momento attraverso l’invio di una richiesta al seguente indirizzo e-mail: info@altredicisushilab.it
Risponderemo alle richieste entro 30 giorni. Tuttavia, i tempi di completamento delle stesse potrebbero essere più lunghi. Ci assicureremo comunque di comunicare questi dettagli via e-mail. Tutte le informazioni che ci verranno fornite nella richiesta saranno utilizzate solo per l’adempimento della stessa e verranno eliminate entro 12 mesi.